ARES

ARES s.r.l. offre al cliente la realizzazione di manufatti in carpenteria medio-pesante, pronti per la consegna “chiavi in mano” perché già sottoposti a tutte le lavorazioni a macchina utensile e ai trattamenti termici e superficiali del caso.

Il progetto ARES nasce dall’esperienza operativa di Osvaldo Pinazzi, già responsabile tecnico di M.P.R. s.r.l.: un team di operatori qualificati, che lavorano insieme da anni e hanno affinato nel tempo il proprio affiatamento professionale, oltre a un parco macchine di prim’ordine, permettono ad ARES di soddisfare le esigenze di qualunque cliente e di realizzare progetti di tutte le dimensioni.

Un metodo di lavoro che rende più agile il continuo perfezionamento della produzione, anche sulla base dell’ascolto delle esigenze del cliente e delle indicazioni dei fornitori, per arrivare a offrire macchine utensili ottimizzate sia dal punto di vista della semplicità di utilizzo che da quello del costo di realizzazione, con un risparmio tangibile per il cliente.

Visita il sito di ARES