Presentazione

Costituita nel 2013, la rete d’impresa Piacenza Mec Group è formata da 10 aziende che hanno messo in comune la propria esperienza e le proprie competenze specifiche nel campo della realizzazione di macchinari e componenti meccanici.

Le aziende del network Piacenza Mec Group provengono da un distretto di eccellenza per il settore della metalmeccanica in Italia.

Tutte con alle spalle una lunga e felice esperienza come soggetti indipendenti, sono sempre e da sempre proiettate al futuro tanto da aver deciso di “fare rete” – mettendo in comune le rispettive competenze – per darsi gli strumenti necessari per affrontare al meglio le sfide proposte dal mercato internazionale.

Piacenza Mec Group propone una serie completa di lavorazioni che iniziano con la concezione e la progettazione del prodotto ordinato e – sulla base dell’ascolto delle esigenze del cliente – possono arrivare fino alla consegna della macchina o della struttura assemblata, chiavi in mano.

La rete di Piacenza Mec Group offre infatti la possibilità di usufruire di una o più lavorazioni in modo indipendente, e così può garantire risultati di alta qualità a un prezzo adeguato.